KUXO nuova collezione primavera/estate 2018

Finalmete è arrivata la bella stagione, è tempo di togliere dall’armadio dei nostri bambini i capi invernali per far spazio agli outfit delle nuove collezioni primavera/estate 2018.
Tra le nuove proposte, una su tutte ha attirato la mia attenzione, quella di KUXO.

Come vi avevo già accennato infatti, ho conosciuto questo brand al Pitti bimbo e me ne sono subito innamorata per l’elevata qualità dei filati e le meravigliose fantasie degli outfit.

Con mio grande piacere poi, qualche tempo dopo mi hanno contattata e mi hanno chiesto di diventare una loro testimonial, ho subito accettato!!

L’azienda nasce nel 2003, in Toscana, e veste bambini da 0 a 16 anni, e’ completamente made in Italy e i loro stilisti creano collezioni mettendo sempre al primo posto materie prime naturali.

Una cosa, mi ha colpito immediatamente quando ho visitato lo stand KUXO, i loro capi, grazie alla tecnologia seamless, sono senza cuciture, il che li rende confortevoli e comodissimi per i nostri bambini.

Nella nuova collezione primavera/estate 2018 di KUXO lo stile bon ton fa da protagonista, con capi easy chic di grande vestibilitá, rifiniture particolari, stampe con farfalle, cuoricini, pesci, barchette e righe. 

Il lino da vita a creazione eteree, pagliaccetti per i neonati, cardigan e gilet di cotone per i maschietti, scamiciati e meravigliose t-shirt con rouches e volant per le bambine.

 

La pelle morbida e sensibile dei neonati e’ sempre fonte di ispirazione per questo brand che crea tutti i suoi capi privi di trattamenti chimici dannosi per la salute.

Grande spazio anche ai colori che variano dai toni naturali, al bianco, al blu e al rosso sempre mixati con gran gusto e giocosità, proprio come piace ai bambini.

Ginevra adora questa nuova collezione che le ho fatto vedere sul sito e aspetta con impazienza il suo primo outfit da poter indossare.
Correte a scoprirla anche voi.  http://www.kuxo.it

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to site top